Il servizio di due pagine dedicate dal n°127 di iVolley a Daniele Mazzone

Daniele Mazzone in primo piano sul numero 127 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

Daniele Mazzone grande protagonista sul numero 127 di "iVolley Magazine", online ora sul sito www.ivolleymagazine.it. Il quindicinale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti due pagine di approfondimento ad uno dei centrali italiani più promettenti dell’intera SuperLega UnipolSai 2015/16.
Fra pagina 22 e  23 nell'intervista raccolta da Nicola Baldo, il ventiquattrenne piemontese racconta la sua prima stagione a Trento: "Per me si tratta del terzo anno in Serie A1 ma il primo in una società di questo tipo, con obiettivi così alti - si legge fra le tante dichiarazioni rilasciate da Daniele – Stoytchev è un allenatore che non ha paura a buttare in campo nei momenti importanti chi viene dalla panchina, io come De Angelis, Antonov o Bratoev abbiamo avuto il nostro spazio e Rado ha fiducia in tutti noi".
Nelle pagine precedenti anche una presentazione di Volley Land 2016 e la presentazione della Final Four attraverso quattro protagonisti delle quattro squadre presenti: Luciano De Cecco (Perugia), Earvin Ngapeth (Modena), Simone Giannelli (Trento) e Marko Podrascanin (Lube).
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.